Si sà la prima colazione è il pasto più importante della giornata, da anni nutrizionisti e dietologi lo “urlano” ma molto spesso per via della vita sempre più frenetica che si conduce, questo pasto viene saltato, non solo dagli adulti ma anche dai più piccoli.

Nulla di più sbagliato. Infatti prendere una tazza di latte e biscotti è un rito fondamentale per dare all’organismo tutti i nutrienti e l’energia di cui ha bisogno per affrontare la giornata con successo, tra i banchi di scuola così come a lavoro.

 

Molto spesso, per i più piccoli questo “rito” viene considerato come una forzatura perché non ne sentono il bisogno o per via delle abitudini sbagliare, per questo i genitori che ogni mattina devono fare i conti con i capricci dei più piccoli cercano in tutti i modi di invogliarli con le tecniche più svariate e tramandate di padre in figlio.

 

Oggi però, sul mercato, esiste una soluzione per rendere la colazione divertente e al contempo sana e nutriente, grazie ai “Chocup Mini ”.

 

I chocup mini sono dei bicchierini di wafer croccante ricoperti di cioccolata belga fondente al 60%: una vera delizia per il palato di grandi e piccini! Questi bicchierini sono ideali per bere un latte caldo, se poi vengono accompagnati con i “Cucchiaini Uno”, dei teneri biscotti di pasta frolla, il nutrimento è assicurato!

 

Ma i chocup mini possono essere usati non solo per la colazione ma anche per servire un dessert o creme di whisky, stupendo i vostri ospiti e prendendoli per la gola, o ancora per valorizzare il rito di una pausa caffè.

 

Insomma un prodotto dai mille usi: una volta provato non saprete più farne a meno!